Brugg Lifting

Brugg PVS

Digitalizzazione dei mezzi di sollevamento – un highlight
alla BAUMAG 2017

La BAUMAG 2017 a Lucerna ha fatto registrare un nuovo record con 19.040 visitatori (2015: 16.300) ed è diventata il punto d'incontro culminante nel settore dell'edilizia. Dal 2 al 5 febbraio gli espositori hanno presentato su oltre 200 stand fieristici innumerevoli innovazioni e futuri sviluppi nelle tecnologie di costruzione.

Una novità culminante e fulminante alla BAUMAG 2017 è stata la digitalizzazione dei mezzi di sollevamento. La BRUGG LIFTING, un produttore leader in questo settore, ha presentato ai visitatori un sistema digitale di controllo e d'ordinazione già pronto per essere immesso sul mercato. Il software di gestione dei prodotti, che da molti anni ha fornito ottime prove della sua performance, utilizza ora l'avveniristica tecnologia NFC (o meglio la comunicazione in prossimità) e funziona, grazie alla relativa app, anche con terminali portatili come smartphones e tablets - addirittura anche ofline. Tale software è in grado di gestire qualsiasi tipo di mezzi di sollevamento e di ancoraggio. Grazie alla digitalizzazione le attività di controllo diventeranno per il cliente molto più semplici e rapide. La complicata ricerca dei prodotti nel catalogo e le particolareggiate procedure d'ordinazione sono così un penoso ricordo del passato. "Il forte interesse mostrato dall'esperto pubblico nel confronti nostro service di controllo digitale, un interesse che abbiamo potuto constatare direttamente in prima persona alla BAUMAG, ci ha riempito di grande soddisfazione", così si è espresso Mathieu Bussard, Head of Sales and Marketing della BRUGG LIFTING, che ha poi aggiunto "Con questo nostro sistema apriamo nuovi orizzonti, fissiamo nuovi standard per la digitalizzazione dei mezzi di sollevamento - orientato alle esigenze della clientela, efficiente ed innovativo".

Gli espositori hanno dati i migliori voti agli organizzatori dell'area fieristica ed anche a Lucerna, sede dell'esposizione. Tirando le somme gli espositori hanno confermato che nel corso della BAUMAG 2017 sono state fatte considerevoli ordinazione e sono stati stipulati numerosi contratti. Gli organizzatori sono sicuri che anche tra due anni i padiglioni saranno completamente occupati, perché molti degli espositori di quest'anno hanno riservato il loro posto per la prossima BAUMAG 2019.

 

Ecco la nuova app targata BRUGG Lifting 3.2.

· Eliminazione di problemi e miglioramento di prestazioni
· Attualizzazione di alcune grafiche

Avete ancora domande?
Il team della Brugg resta ben volentieri a vs. disposizione in qualsiasi momento.

Per altre informazioni cliccare

BRUGG Lifting dimostra l'efficienza dell'app Lashing
con una nuova partnership

L'app BRUGG Lashing è una soluzione ultrarapida ed affidabile per ottenere una maggiore sicurezza del carico sui camion, che è stata sviluppata specificatamente come prestazione di servizio per conducenti di veicoli commerciali. Grazie alla sua tecnologia molto semplice nell'utilizzo l'app esegue calcoli complessi ed offre un aiuto estremamente utile per i camionisti.

In questo modo l'app Lashing ha già fornito prova sul mercato delle sue ottime prestazioni - come lo dimostrano gli oltre 20.000 downloads finora eseguiti con le telefonie mobili sulla base dei sistemi operativi Android o IOS. La prima versione della app Lashing fu sviluppata nel 2011 dalla BRUGG Lifting insieme a Schaefer Design.

più

A partire dal 2017 tale app sarà disponibile anche tramite il FleetBoard Store del fornitore di soluzioni telematiche Daimler FleetBoard. Daimler FleetBoard ha festeggiato in occasione del Salone dei Veicoli Commerciali, IAA Nutzfahrzeuge 2016 la presentazione della novità a livello mondiale del nuovo FleetBoard Store per applicazioni telematiche. Durante la manifestazione sono stati presentati prototipi per 14 applicazioni. La piattaforma è stata concepita appositamente con un sistema aperto, in modo che i partner di settore possano contribuire con le loro novità di sviluppo più recenti, al fine di rendere complessivamente ancora più efficiente il trasporto merci su strada. Il cliente di FleetBoard può selezionare comodamente dal proprio posto di lavoro l'applicazione Lashing ed inviarla alla propria flotta. Il conducente del veicolo commerciale imposta le apps caricate tramite il tablet per conducente, la FleetBoard DispoPilot.guide. FleetBoard può essere utilizzata non solo in veicoli commerciali della Mercedes Benz, ma anche in tutti gli altri veicoli di altre marche. Con l'integrazione dell'app Lashing nel sistema FleetBoard Store la BRUGG Lifting può interpellare ed integrare nuovi gruppi target, sfruttando le sinergie provenienti dal mercato dei sistemi telematici per veicoli commerciali. Daniel Schoepke, CEO di BRUGG Lifting, sottolinea l'importanza della nuova partnership:" È per noi una grande soddisfazione far parte del concetto globale per una maggiore sicurezza nel settore della logistica e siamo convinti che il collegamento in rete online di veicoli commerciali e lo sviluppo dei sistemi telematici di logistica nel futuro continueranno a fare passi da giganti". L'app Lashing è stata sottoposta, come tutte le altre applicazioni telematiche del FleetBoard Store ha un elevato processo di garanzia della qualità e soddisfa conseguentemente gli eccezionali standard di sicurezza di FleetBoard.

FaLang translation system by Faboba